5 Giugno 2010 - Associazione Campiglia

Programma assemblea dei soci - 5 giugno

Ringraziamo gli associati per la numerosa partecipazione alla distribuzione delle piante di CHINOTTO ( distribuite, da un minimo di 1 ad un massimo di 5, 100 piantine a 32 associati).
Viene indetta l’assemblea annuale degli associati per SABATO 5 GIUGNO ORE 16.00 nei locali della ex SCUOLA.  Gli argomenti all’ordine del giorno sono:

  1. Approvazione rendiconto 2009
  2. Andamento spaccio alimentare e richiesta di restituzione prestito dalla BANCA CARIGE
  3. Decisioni su monorotaia Campiglia-Persico ( dal 2010 abbiamo la completa disponibilità della monorotaia e sono già iniziati i lavori di manutenzione straordinaria, spesa prevista circa Euro 14.000,00 )
  4. Manutenzione strada Acquasanta-Campiglia e fognatura ( dopo gli avvenuti incontri con il COMUNE )
  5. Convenzione per utilizzo ex SCUOLA a rifugio escursionistico e laboratorio con S.T.L. e Comune ( progetto già finanziato ).
  6. Delibera ( fine 2009 ) Consiglio Parco Nazionale 5 Terre per affidamento all’Associazione del MULINO con allestimento ( già in fase avanzata ) di mostra didattica sui mulini a vento Provincia di La Spezia
  7. Osservazioni su recinzione in corso d’opera per difesa cinghiali
  8. Strada sotto il paese e soluzioni alternative
  9. Elezione nuovo consiglio

Poiché sono state fatte circolare notizie e “voci” sull’attività della nostra Associazione assolutamente prive di fondamento ed al solo scopo di cercare di screditare l’Associazione stessa invitiamo tutti, anche i non associati, a partecipare alla discussione ed a riportare in assemblea eventuali documentate e motivate critiche dimostrando così un civile e coerente comportamento.

 
© Tutte  le foto/testi rimangono di proprietą dell'Associazione Campiglia